Il materiale fotografico, loghi e quant’altro utilizzato all’interno del sito è di proprietà di Alberto Rocca oppure è stato reso disponibile da terzi.
Qualora per errore siano presenti immagini protette da copyright o diritti di proprietà di alcun genere Alberto Rocca invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da rimuovere tempestivamente le immagini interessate.
Tutto quello che trovate in questo sito è soggetto al diritto d’autore. È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti delle pagine del sito www.albertorocca.com anche relativamente ai contenuti grafici e testuali presenti all’interno delle pagine delle varie strutture.
Eventuali marchi citati sono di proprietà dei legittimi proprietari.
Per qualunque comunicazione vi invitiamo a contattare il proprietario del sito alla mail alby@albertorocca.com
Limiti di utilizzo e note legali
Diritto d’autore
Tutti i contenuti del sito www.albertorocca.com è soggetto al diritto d’autore.
Tale diritto si estende a tutto il contenuto del sito anche relativamente alla pubblicazione su mezzi diversi a internet.
Ridistribuzione e o ripubblicazione
Non è permesso di ripubblicare o ridistribuire i contenuti del sito se non con espressa comunicazione scritta da parte di Alberto Rocca, nella quale vengono indicati i termini di tale concessione.
Contenuti, riassunti e citazioni
Non è permessa la pubblicazione di riassunti o citazioni riferiti al sito se non con espressa comunicazione scritta da parte di Alberto Rocca, nella quale sono indicati i termini di tale concessione.
È permesso utilizzare riassunti, citazioni e contenuti presenti nelle pagine del sito a condizione che siano riportati i riferimenti a Alberto Rocca e i link alle pagine di origine delle informazioni o direttamente alla homepage www.albertorocca.com.
È consentito creare link all’indirizzo www.albertorocca.com o in genere a qualsiasi pagina interna del sito, avendo cura di indicare nel collegamento una delle seguenti diciture: “www.albertorocca.com””.
LEGISLAZIONE:
DIRITTO D’AUTORE: Art.2575 c.c
PLAGIO: art.168 e 156 art.158 e 163 della legge 633/41
DIRITTO DI CITAZIONE: Articolo 70 della Legge sul Diritto d’Autore e Articolo 10 della Convenzione di Berna